Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 07, 17:25   #9 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
BWAAAAAAHHHH mi trattate tutti male...... ma volete mettere quel fascino retrò?, e poi se viene giù (perchè viene giù!) un caccia con il motore sul muso è come un modello qualsiasi, ma se viene giù una turbina o una ventolazza con i suoi 500 eurozzi di batterie, i suoi 350-400 eurozzi di motore e ventola, i suoi 200 eurozzi di regolatore fotonico, i suoi..... bè direi che la cosa cambia, metre con lo scoppietto al massimo pieghi l'albero o fai gnaffo il carburatore, magai anche la marmaita ma um pacco di lipo per un modellone che prende una botta, meglio buttarla via. Non dico che sia meglio, dico solo che se voglio sperimentare il volo di un modello tipo jet, perchè comunque le aerodinamiche si somigliano, e non ho il portafoglio sufficientemente gonfio, devo adattarmi, ci sono gli schiumini a ventola che costano una cazzata, ma sono schiumini, non aeromodelli. Poi il massimo ripeto sarebbe averlo in kit. A che sfogo ora sono contento.
ma daaai, è questione di punti di vista!

Ma se vuoi sperimentare il volo di un jet, eccheccavolo, è pieno di bellissime ventole che costano meno di quei barconi lì, e mica sono schiumini!
hai visto le ventole della het, per esempio? O se ti piace costruire, ci sono delle meraviglie di jet in kit tutti di balsa, ma mannaggia non mi ricordo il produttore! forse Stau se lo ricorda, era lui che l'aveva scovato nella sua incessante ricerca del Suckhoi, che pare la ricerca del Graal
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando