Discussione: Li-po
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 05, 19:59   #10 (permalink)  Top
Havier
User

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Originally posted by CantZ506+17 maggio 2005, 13:57--><div class='quotetop'>QUOTE(CantZ506 @ 17 maggio 2005, 13:57)</div><div class='quotemain'>Non è necessario nè per controllare, ne per caricarle singolarmente; per caricarle basta che saldi un filo(se la cella è la prima o l'ultima) o due sui contatti della cella.
[/b]

Verifichiamo se ho capito:
- sulle 2 celle esterne devo saldare un filo su uno dei 2 contatti (es. sul positivo) e poi portarlo al caricabatterie, mentre l'altro filo (es. il negativo) lo collego al caricabatterie direttamente dallo spinotto del pacco;
- sulla cella centrale devo invece saldare i fili su entambi i contatti e portarli al caricabatterie.

Sicuro che funzioni? Il CB non "sente" la presenza delle altre 2 celle?

<!--QuoteBegin-protomax
@17 maggio 2005, 14:19
Controlla appena scendi a terra se il regolatore scotta, se si mettilo in un posto dove possa prendere aria, ho visto molti che lo mettono su un fianco dell'elicottero attaccato sopra 1 pattino e con il raffreddatore in alluminio posto verso l'esterno in modo che possa essere sotto l'influsso del vortice d'aria prodotto dal rotore principale.

Ciao MAX
[/quote]

Il regolatore è posizionato proprio sul fianco esterno del main frame con le alette di raffreddamento verso l'esterno.

Il mio è un regolatore da 25A; se ne avessi uno da 35A cambierebbe qualcosa?

Intanto... grazie per la vostra collaborazione.
Havier non è collegato   Rispondi citando