BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Crema e dintorni?
Discussione: Crema e dintorni?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 07, 15:04   #30 (permalink)  Top
sieben
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s
Ciao Jhonny, hai ragione: da catalogo l'edge 540 è dato x il "cyclon 40" tira quasi 3 kg con 4 celle lipo...in effetti i costi, se conti anche un regolatore da 50 ampere, sono proibitivi...
Ti do una dritta..ci sono 2 venditori on line con dei prezzi davvero vantaggiosi.
************ e VOLARERC.IT
il secondo ha i prezzi dei motori per tutte le tasche e anche le lipo sono convenienti (es 4 lipo 2200 mah ca 50 euro), il primo, a mio parere è vantaggioso x modelli e regolatori.
Prova a visitarli e vedrai che rimarrai soddisftto.
Qualitativamente non saranno paragonabili ad Hacker e THUNDER POWER ma bisogna accontentarsi: perdiamo qualche grammo di trazione e minuti di autonomia a beneficio di molti euro che ci restano in tasca...mica male no?
In fondo dobbiamo divertirci, mica fare i campionati.....
Io ha diversi motori elettrici: il mio cavallo di battaglia è l'HACKER A20/22 L
un mostro, riesco a fare hovering con modelli da ca 700 gr...
poi ho motori simili sulla carta, ma in "aria" alquanto diversi..però costano meno della metà!!!!
Cmq fammi sapere..ciao
Quoto tutto..il mio cap 20 (800 gr in odv 1m per 1,1m)il johnny lo ha visto volare e vola appunto con motore e rego di volare-rc, 52 euro fra tutti e due..ed è un bl che puo tirare fino a 3 kg di modello.
A proposito di johnny..ti ho inviato una mail..non ti è arrivata?
sieben non è collegato   Rispondi citando