Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s Ciao Jhonny, hai ragione: da catalogo l'edge 540 è dato x il "cyclon 40" tira quasi 3 kg con 4 celle lipo...in effetti i costi, se conti anche un regolatore da 50 ampere, sono proibitivi...
Ti do una dritta..ci sono 2 venditori on line con dei prezzi davvero vantaggiosi.
************ e VOLARERC.IT
il secondo ha i prezzi dei motori per tutte le tasche e anche le lipo sono convenienti (es 4 lipo 2200 mah ca 50 euro), il primo, a mio parere è vantaggioso x modelli e regolatori.
Prova a visitarli e vedrai che rimarrai soddisftto.
Qualitativamente non saranno paragonabili ad Hacker e THUNDER POWER ma bisogna accontentarsi: perdiamo qualche grammo di trazione e minuti di autonomia a beneficio di molti euro che ci restano in tasca...mica male no?
In fondo dobbiamo divertirci, mica fare i campionati.....
Io ha diversi motori elettrici: il mio cavallo di battaglia è l'HACKER A20/22 L
un mostro, riesco a fare hovering con modelli da ca 700 gr...
poi ho motori simili sulla carta, ma in "aria" alquanto diversi..però costano meno della metà!!!!
Cmq fammi sapere..ciao |
Quoto tutto..il mio cap 20 (800 gr in odv 1m per 1,1m)il johnny lo ha visto volare e vola appunto con motore e rego di volare-rc, 52 euro fra tutti e due..ed è un bl che puo tirare fino a 3 kg di modello.
A proposito di johnny..ti ho inviato una mail..non ti è arrivata?