Discussione: T-Rex 500 ci siamo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 07, 12:44   #12 (permalink)  Top
belmattia
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Non si era riferito agli elettrici in generale, ma agli heli classe 500 in specifico, sottolineando che , in quanto a dimensioni, vi sono ormai numerose tipologie di modelli sul mercato.

La classe 450 è perfetta per chi ha il timore di dover far pratica con un modello troppo grande, e quindi pericoloso.
Va benone per chi ha poco a spazio o per chi desidera volare indoor.
Ha il difetto d'essere troppo piccolo e quindi poco visibile a distanza.

Gli heli classe 50 e 90 sono perfetti per piloti esigenti ma anche per principianti che hanno bisogno di un mezzo stabile.
Sono ben visibili a distanza.
Hanno però il difetto d'essere mal gestibili, in quanto ingombranti e poco trasportabili.

Penso che la classe 500 possa rappresentare il miglior compromesso.
Un mezzo che può essere trasportato agevolmente, e che comunque garantisce un'ottimo controllo, viste le sue dimensioni è stabile, poco oneroso dal punto di vista del mantenimento (difatti monta batterie poco costose)..Mi sono reso conto di questo, per esperienza diretta..Mikado logo 10, Logo 500..etc.etc....

Align sentiva il bisogno di un rilancio sul mercato, ecco il prodotto giusto.
Ho molta fiducia, penso che volerà benone.. Staremo a vedere..!
Alex....lui osservava che ci sono troppe classi tra elettrico e scoppio - intendeva questo per frazionamento - e la mia riflessione era che l'elettrico andrà a sostiturie lo scoppio quindi anche le sue classi.
Quindi Alex pensa ai tuoi problemi di comprendonio e non ai miei visto che la mia risposta era inerente.
belmattia non è collegato   Rispondi citando