Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Ma non è che lo escludo l'elettrico...ne ho già uno elettrico ora, un procopter sport con gli upgrate in alluminio..però è piccolo, nervosetto...tipo zanzara...e tanto tanto sensibile al vento...e volevo qualcosa di più grosso e stabile..un classe 50....avevo sparato anche un 90..ma mi hanno sconsiglaito tutti... |
Guarda che il trex 600 è un classe 50
... con pale da 600mm... se parli di grandezza penso che compreso di pinze sia anche un pochino più grande del raptor ed in + ha una meccanica evoluta rispetto a quel eli.. un 90 .. per iniziare? io a chi vola da poco nn lo consiglierei mai.. il salto di categoria da un procopter ad un raptor 90 e' veramente troppo azzardato.. apparte il prezzo che è molto più alto di un raptor 50, ma per portare quell' eli penso tu debba arrivare già con un bel bagaglio di esperienza fatta con la classe +piccola.. forse hai un pochino le idee confuse.. secondo me la cosa migliore ora è comprarti prima del modello una buona radio così che da quella puoi partire già sapendo che comprandola buona come una ff7 o meglio ancora una ff9 nn dovrai mai più cambiarla e potrai utilizzarla anche con modelli di qualsiasi classe..
Ciao