Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 07, 00:43   #813 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì
Di nuovo ciao a tutti.
Allego la foto della elettronica della radio in dotazione con il Belt cp.
Riassumo le mie intenzioni:
Attualmente la radio è settata in modo che con la mano sx controllo traslato avanti ed indietro e servo per rotore di coda; con la dx rotore principale (passo e giri) e traslato laterale. Vorrei convertirla in modo da trovermi i rotori sulla dx e il traslato avanti e laterale sulla sx. Parlando con un elettronico aziendale, mi ha convinto che è sufficiente invertire i cablaggi dei relatvi potenziometri per ottenere qualsiasi modalità si voglia a patto che i potenziometri hanno lo stesso valore di resistenza.
Il problema è che i fili sono cablati con un connettore a saldare su scheda e quindi l'inversione del cablaggio non è subito immediato.

Ho visto che sul retro della scheda esistono 4 switch due in basso rivolti verso il basso ed uno rosso settato (partendo dal basso) off (pos 1) on (pos 2). Qualcuno mi sa dire a cosa servono questi switch e se possono cambiare il mode della radio?
Scaricati il manuale http://www.winning-models.com/download//left-right.pdf

se mastichi un po di Cinese dovresti riuscirci scherzo, ci sono anche le figure su come fare per modificare il mode della tua TX.

Guarda attentamente gli schemi, sono sicuro che c'è la farai.

Ciao, Roxy

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando