BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Motore per Minimag
Discussione: Motore per Minimag
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 07, 22:44   #9 (permalink)  Top
ChesoLari
User

L'avatar di ChesoLari

Data registr.: 21-05-2007
non ci capisco niente ieri sera ho ricontrollato tutto l'impianto ricevente, antenna, quarzo e oggi ho riprovato il modello funziona tutto perfettamente nessun tipo di interferenze, meglio ovviamente, pero' questa cosa mi preoccupa un po' nel senso che, dopo quella brutta esperienza, (dove l'aereo faceva quello che voleva) ora ho paura e quindi volo con tensione e non me la sento di fare manovre che facevo prima. Per quanto riguarda il motore, chiedo scusa ma quando ho fatto la richiesta con urgenza era proprio perche' ero indeciso se montare un motore che il mio negoziante di fiducia mi aveva dato in prestito a casa e siccome avevo voglia di volare vedendo che la risposta (come era logico) non e' arrivata in tempi celeri non ho resistito ed ho montato il robbe.
Comunque confermo il motore e' un po' piu' fiacco del campanellino pur costando di piu' ma comunque per quello che devo fare io va bene. Le mie preoccupazioni erano piu' che altro sul fatto che dopo aver cambiato motore ho avuto i problemi di interferenze cosa che prima non era mai successo.

ciao e auguroni a tutti
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando