Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 07, 19:00   #4 (permalink)  Top
alfred
User

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns
Ciao a tutti,
devo cambiare le pale al mio Walkera 60, secondo voi è meglio prenderle normali o in fibra di vetro?
Considerate che sto ancora imparando quindi è possibile che gli darò qualche bottarella.
Poi volevo sapere che differenza c'è? Presumo siano più rigide e più leggere, ma per me che ancora del volo 3D non ne voglio neanche sapere, vale la pena spendere di più?
In oltre ho visto che ci sono anche quelle in fibra di carbonio che costano una tombola, ma cosa le differenzia da quelle in fibra di vetro?
Grazie a tutti
ciao,allora io ho volato con sia con quelle in legno e con quelle in fibra di carbonio a mio giudizio l'eli con quelle in carbonio e molto piu stabile cioè dondola di meno sia nelle turbolenze che in hovering reagisce prima su i comandi lo sento di piu sui pollici, poi molto piu resistenti di quelle in legno anche se gli dai una botterella non dovrebbero distrugersi a diferenza del legno,poi sai il legno si torce sempre un pò pensa che flesscione subisce quando fai del volato la fibra in vece resta sempre perffetta , perciò meglio quelle in fibra di carbonio o vetro ciao da Alfred.
alfred non è collegato   Rispondi citando