Citazione:
Originalmente inviato da )alessio( Scusatemi ma ogni volta che vi abbia chiesto qualcosa nessuno mi ha mai risposto in maniera convincente.Dalla prima domanda mi sembra che si capisca bene che modello è. Extra 300S .120ARF della JAMARA apertura alare 185cm per intenderci quello con l'oracover stile bandiera americana. |
Perdonami ma non sta scritto da nessuna parte che per forza qualcuno deve rispondere alle domande dei vari utenti.
I motivi che causano mancate risposte possono essere vari:
1) nessuno sa rispondere al quesito e ci sono 2 sottocause
a) hai posto male la domanda o in maniera non chiara
b) nessuno sa la risposta
2) Pochi sanno rispondere ma magari non si collegano tutti giorni al forum (basta aver pazienza)
3) pochi sanno rispondere ma per qualche strano mistero non gli va di farlo (magari gli stai antipatico per qualche ragione)
4) Il peggiore dei casi... molti saprebbero rispondere ma non lo fanno perchè stai antipatico a tutti
Nel mio caso non posso aiutarti semplicemente perchè non conosco il modello in questione ed oltretutto è di una ditta da cui mi guardo bene fare acquisti a causa delle passate pessime esperienze.
Se avessi potuto accontentarti lo avrei fatto molto volentieri perchè per quanto mi riguarda non rientro ne nel caso 3 ne in quello 4....