Discussione: Walkera 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 07, 09:26   #2 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da morane
Ho un walk 60 con upgrade metallico e motore brushless e alcuni problemi:
spingendo avanti lo stik di sinistra (modo 2) il motore accelera regolarmente ma il passo collettivo invece di aumentare proporzionalmente secondo la curva stabilita diminuisce fino a diventare negativo, il modello invece di sollevarsi si schiaccia a terra. Ho verificato con il motore ovviamente scollegato e accelerando il piatto oscillante sale e il passo delle pale diminuisce, gli altri movimenti del piatto sono regolari e si inclina a destra e sinistra, avanti e indietro secondo i movimenti dello stik di destra.
I dip swiches sul retro sono nella posizione indicata nel manuale e l'upgrade metallico sembra montato correttamente, i braccetti del portapale sono sul lato del bordo di uscita della pala.

da ignorqante ti direi: prova ad attivare il reverse del'passo : se il servo funzione al rovescio basta invertirne il funzionamento ...
mi raccomando quando movi gli switch dei reverse accertati di aver staccato i motori o sii sicuro al 100% di nn centrare lo swich dell gas altrimenti sn cacchi mooolto amari...

Se vuoi fare una prova in piu di sicurezza puoi provare (SEMPRE DISATTIVANDO I MOTORI) ad attivare lìidle -up ...
Se dando gas (sopra la meta) il passo va in negativo e togliendo (sotto la meta) va in positivo vuol dire che il servo lavora al contrario e va bene attivare lo swich del reverse ... se no nn saprei ...

(ma prima di montare l'upgrade in allu andava tt bene???
pablo000 non è collegato   Rispondi citando