Discussione: consiglio set up
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 05, 14:17   #5 (permalink)  Top
array1973
User
 
L'avatar di array1973
 
Data registr.: 08-02-2005
Residenza: Olbia
Messaggi: 197
Citazione:
Originally posted by CantZ506@17 maggio 2005, 11:18
Mi spiegate da dove salta fuori la differenza di 100 giri/V tra i due motori?
Dalle caratteristiche mostrate, hanno lo stesso numero di spire e tutto il resto.
Non so da dove escono i 100 giri/V in più ma il sig. Tosoni (che ringrazio per la cortese risposta ed il consiglio di utilizzare il 925 con la 9X6 o la 9X7) mi ha inviato questa email:

"GT925
Resitenza interna 94 m oHm circa
Io(assorbimento a vuoto) 0.64 A

GT1025
Resitenza interna 85 m oHm circa
Io(assorbimento a vuoto) 0.69 A

Per utilizzare delle 9x6 o 9x7 è meglio utilizzare un GT925

Saluti

Tosoni Francesco"

Come vedete i motori si distinguono per resistenza interna ed assorbimento a vuoto, quale sia la ragione tecnica di queste differenze mi è oscura.
__________________
Andrea Caramanna
GVO - Gruppo Volo Olbia
array1973 non è collegato   Rispondi citando