Citazione:
Originalmente inviato da kitaro oddio oddio
ieri mattina finalmente....il primo volo con lo Jupiter.......
mammamia che kakarella!!!!!!!
beh nn dovrei averla avuta....ma era da settembre che nn volavo perdavvero
Ieri mattina aiutato da amici al campo, abbiamo testato a terra il modello, acceso, carburato e poi....via ....in volo
Hadecollato da mani ... ops.."pollici" altrui e poi dopo aver visto il volo è passato nelle mie......
Non mi sentivo affatto sicuro, ma quella piccola scia di fuomo che lasciava, non so come mai mi dava piano piano piu sicurezza.....
ho volato per 5 o 6 minuti infiniti.....e alla fina la radio è tornata all'amico che lo ha fatto atterrare....nn me la sentivo di esagerare subito.....
in fase di atterraggio, al minimo si è spento il motore....ma è atterrato perfettamente, ce fosse stato trai miei pollici nn saprei che sarebbe accaduto
Non ho neppure filmato (hehe per la gioia di qualcuno....)
adesso devo volare ..rivolare e ri-rivolarci ancora altrimenti la paura mi assale e lo scoppio resta nascosto nell'hangar..........
p.s. al campo c'era una tramontana assurda circa 2°C, immaginate i pollici e le orecchie come erano, per non parlare delle lacrime che scendevano appannando la visuale hehe
andato tt bene....e sono felice....... |
EVVIVA!
sono felice anch'io per te.
Ti farà piacere sapere che il Jupiter tra i modelli col carrello biciclo annteriore è uno dei più facili da fare decollare ( mentre talvolta i bicicli sono delle bestioline poco simpatiche quando hanno i pidi per terra).
Quindi puoi far riposare i pollici del tuo amico, la prossima volta: dagli solo gas gradatamente e tieni tutto a cabrare nei primi metri di corsa, e vedrai che sarai in volo prima ancora che tu abbia il tempo di preoccuparti