BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Dal Walkerino al Walkerone che ne dite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 07, 12:19   #6 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il 22E vola bene, ma richiede un impegno notevole,

Tante persone, sono riuscite a farlo volare...
Tante altre lo hanno venduto x disperazione,in quanto incapaci di ottenere risultati significativi

Io,come te, ci ho volato per tanto tempo ma se dovessi consigliarlo ad un utente che viene dal coassiale, non lo farei.
Tempo addietro lo procurai ad un amico che oramai aveva già un'ottima capacità di controllo del coassiale e non è riuscito a concludere niente... Gli ho successivamente fatto provare il mio TREX600 ed è riuscito senza probelmi a tenerlo in hovering.

Ciò fa capire che un elicottero di grandi dimensioni, è sicuramente molto più stabile e quindi adatto ad un principiante.
Il 22E per certe persone non va bene, non tutti abbiamo la stessa predisposizione e la stessa capacità,questo non va dimenticato.

Ragazzi ho fatto una cavolata (Probabilmente) ma allo stesso tempo penso di aver fatto un'affare, ho comprato un Walkera 60 usato ma perfetto a 130€ con 2 batterie e qualche pezzo di ricambio, che ne dite? ho fatto bene?
Ho seguito il consiglio di AlexxZeta e ne ho preso uno più grande, certo non un TRex ma secondo voi ho fatto bene?
E' meglio del Walkera 22E?
E' più stabile?
E' più facile da settare?
tonnuns non è collegato   Rispondi citando