Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 07, 10:50   #25 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ziodanielotto
Niente da capire, solo una curiosità ho 31 anni moglie e figli e volevo sapere che età abbiamo di media in questo forum. Tu (credo ti chiamo Massimo) hai scritto nel profilo l'età tanti come me no.
Passando a questioni più concrete sto per deludere tutti quelli che con molta cortesia mi hanno consigliato un coassiale motivando con verve esperienza e giusta ragione questa scelta. Ho comprato il king2. Però mi sono procurato il simulatore e se la radio lo permette comprerò il cavetto per pc.
Il tuo Cp2 è molto ben fatto mi piace. Domani arriverà il mio velivolo...
Io ho 27 anni, ma in tutta franchezza non saprei dirti qual'è l'età medio degli utenti di questo forum.
E' dimostrato che una persona che non ha mai avuto un radiocomando per le mani,trovandosi difronte un elicottero con rotore di coda, non è assolutamente in grado di dare il giusto comando, nel giusto momento al fine di tenere il modello in volo, da ciò ne deriva un'inevitabile crash, per questo ti è stato consigliato il coassiale,ma sarà solo uno strumento da usare agli inizi.
Una volta acquisita l'istintività sugli stick,potrai certamente dedicarti al modello con rotore di coda, ed anche al simulatore.... (realflight g3 o reflex), comunque se hai deciso di iniziare direttamente col king2, sappi che sarà difficile (anche se non impossibile)..Ad ogni modo facci sapere come va, siamo curiosi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando