Citazione:
Originalmente inviato da stonefly Appena dò gas con l'eli a terra mi da uno strattone in senso antiorario, ma questo credo che sia normale.
Il problema nasce appena si alleggerisce poichè inizia velocemente a girare su se stesso sempre in verso antiorario come se il rotore di coda stesse fornendo troppa spinta...ho provato a regolare la corsa del servo ma non riesco proprio a capire.
Effettivamente quando arrivo sul punto di decollare se sposto completamente lo stick del rotore tutto vero destra, l'eli rimane fermo se non addirittura tenta molto lentamente di rirare nel vero opposto.
Inoltre la luce del giroscopio rimane sempre rossa, e per farla diventare verde devo agire sulla vite del "setting", ma facendo questo lo slider si avvicina al rotore quasi a fine corsa.
Il gyro è montato in verticale dal lato del rotore di coda e i palini sono posizionati con il taglio nel verso orario del rotore, la sensibilità e posizionata credo sul 70/75 %.Proverò ancora!!
Grazie per ora! |
hai il reverce sul gyro.
o se non ce l'hai devi metterlo
dalla radio non c'entra niente... se mai dalla radio dai a destra e lui va a sinistra e viceversa... ma non centra con quel problema.
è successo pure a me... due 401 identici, stesso modello, stesso servo, stesso tutto, menu dellaradio copiato e strattonava...
cos'era? il servo montato al contrario... reversato il gyro difetto sparito.
sintesi: attiva disattiva (a seconda di come stai messo) il reverce sul gyro