Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 05, 10:01   #2 (permalink)  Top
Speleo
User
 
L'avatar di Speleo
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Recanati (MC)
Messaggi: 328
Post

ciao, io ho un EOLO R22, upgradato sino a quasi uno spirit pro s.e. (piatto, testa, scatola ingr. coda, leva paline di coda in allumino), brushless, regolatore per brushless e batterie li-po oltre alle ni-cd Sanyo 2400.
Dico che era meglio comprare direttamente lo spirit pro!! COmunque mi sembra un buon ely. con le li-po 4200 faccio 16 min di hovering mentre con le ni-cd 2400 sanyo poco più di 6 min.
Sembra abbastanza stabile, soprattutto con le ni-cd (più pesante e meno potente) mentre con le li-po è abbastanza rapido nelle risposte!
Riesco a tenerlo praticamente fermo in hovering anche a 20 cm da terra (se regolato e trimmato perfettamente) e nonostante l'inesperienza anche con un pò di vento si riesce a governare abbastanza bene!
L'unica cosa che vedo tende a rompersi più di frequente è l'ingranaggio 76Z con i denti obliqui per il comando del rotore di coda, perché appena per errore tocchi un pò la coda, tende a far partire un dente! Però costa una sciocchezza ed alla fine và anche bene che non si rompe altro. Comunque vola anche con qualche dente rotto (basta che non siano vicini). Verifica che la scatola ingranaggi di coda sia fissata con il frena filetti al tubo di coda, perché durante il volo può ruotare leggermente sul tubo.
per il resto metti un bel training kit (il mio è fatto in casa con 2 tubi di carbonio d.8 mm che fisso con le fascette di nylon ai pattini) e VOLA!!!
Carino l'upgrade della fusoliera!!
bye
__________________
.... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie
Speleo non è collegato   Rispondi citando