Discussione: Accoppiata Mot+aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 07, 22:41   #1 (permalink)  Top
rotax912
User

L'avatar di rotax912

Data registr.: 20-03-2007
Accoppiata Mot+aereo

VOLEVO UN PARERE DAGLI AMICI DEL FORUM su quale modello andrebbe meglio con un SAITO 150, il Frenzy o il Twist 150 entrambi della Hangar 9. Il modello mi servirebbe per divertimento e qualche poco di 3D senza eccessive pretese. Sul sito dell'Hangar ho dato una guardata alle richieste di motorizzazione che per il Frenzy non dovrebbero superare l'120 mentre per il Twist si spingono fino al 180: poichè il Saito 150 ha peso e dimensioni pari al vecchio 120 ma potenza superiore, avevo pensato che potesse andare bene. Voi cosa ne pensate? Si può fare? Il surplus di potenza servirebbe sempre e poi sono due aerei che non devono correre. Per il Twist tutto bene e sarei nel range consigliato; il prezzo che in Usa è abbordabilissimo, chissa perchè in Italia diventa quasi 4 volte tanto... sarà per il mare che deve attraversare!! Quello che mi frena per quest'aereo è proprio il prezzo e ho provato su qualche sito della UE ma non ho trovato nulla...Qualcuno mi dà qualche dritta?
Aspetto i vostri consigli e i vostri pareri!!
P.S. In un mio precedente post avevo ipotizzato di mettere un benz. 26cc sul Frenzy ma nessuno mi ha risposto...
Spero ci sia qualche anima gentile e poi il forum è fatto per questo!!