Discussione: Un consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 07, 19:45   #17 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jackal73
Onestamente devo dire che la kyosho e un ottima marca e il bilanciamente qualita' prezzo mi sembra soddisfaciente.....e che in zona Alessandria non so se c'e' il rivenditore a meno che non vada dal negoziante che vende modellismo e mi faccia prenotare la macchina.....ma poi sara' sempre lo stesso prezzo? Potrei comodamente acquistare in web ma.....essendo un principiante potrei avere qualche difficolta',so che potrei contare sulla consulenza che offre questo forum ma,ogni tanto copita di leggere discordanze anche tra noi.
Bè io la mia prima macchina (quella dell'avatar) l'ho acquistata su internet circa un mese fa e ci ho risparmiato un bel mucchietto di euri .. è una kyosho inferno us sport e l'ho pagata 380 euri radio in mano dall'U.K. ed in 4 giorni lavorativi l'ho avuta già a casa .. in italia i prezzi vanno dai 490 ai 580 dai più fuori di testa .. se vuoi info sono sempre a disposizione !!!

Inoltre per la poca esperienza che ho avuto io con i negozianti non ti fa gran differenza se la compri da lui o meno .. se gli hai speso 500 euro per la macchina e 2 giorni dopo torni per farti fare una messa a punto i soldi te li chiede lo stesso tranquillo .. la miscela te la fa pagare ed i ricambi pure .. quindi secondo me puoi tranquillamente acquistare online ed usufruire del negozio quando ne hai proprio estremo bisogno, perchè pure i ricambi li trovi meglio su internet !!!

Ultima modifica di silver3637 : 16 dicembre 07 alle ore 19:49
silver3637 non è collegato   Rispondi citando