Discussione: consiglio aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 07, 18:30   #6 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81
discorso valido però preciso una cosa..io non ho detto che vorrei che fosse non di polistirolo perchè più difficile ma lo vorrei non di polistirolo perchè mi piace meno e con l'easystar l'ho dovuto accettare perchè principiante, ma ora tollererei di meno
Infatti si trattava solo di un consiglio, se voli su campi di volo dove hai una bella pista e spesso sei al sicuro dalle interferenze i modelli in costruzione classica sono certo molto piu' belli di quelli in poly, certo considerando che vieni da un easy star io farei un passo alla volta, prenderei un'ala alta (elettrico o scoppio decidi tu).
Io e altri amici voliamo su un'area verde, bella tranquilla ma non c'e' ne pista ne tanto meno i prati sono perfetti, in fase di atterraggio e facile fare danni quindi per certi aspetti prediligo i modelli in poly.
Ho un Pc-9 in costruzione classica, molto bello ma certo ogni volta che atterro e' un patema d'animo.... insomma la scelta del modello dipense sopratutto dal posto dove si vola, diciamo che di scelte ne devi fare due
una in base alle tue capacita e una in base al posto dove voli, sempre di consigli si tratta sia ben chiaro.
ciao