Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Diciamo che non e' il fatto che non sia di polistirolo a rendere piu' "difficile" il modello, forse saranno meno belli ma di certo volano bene e si riparano molto piu' facilmente dei modelli in costruzione classica legno/balsa.
L'easy star e' un buon trampolino di partenza, mi trovi daccordo sul fatto che ci si stanchi presto a meno che non si cominci a sperimentare qualcosa di nuovo tipo la sosituzione del motore o ricavare gli alettoni.
Quanto consigliato da freegaudi e' vero, il minimag e' un ottimo successore del easy star; Si presta a modifiche al livello motore, permette di impare il decollo da terra ecc ecc.
Considera che non esistono aerei difficili ma solo con performance diverse, un'ala alta e con un certo profilo ha un determinato comportamento, un ala bassa con un profilo simmetrico ne ha un altro.
Ciao |
discorso valido però preciso una cosa..io non ho detto che vorrei che fosse non di polistirolo perchè più difficile ma lo vorrei non di polistirolo perchè mi piace meno e con l'easystar l'ho dovuto accettare perchè principiante, ma ora tollererei di meno