Discussione: consiglio aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 07, 18:17   #4 (permalink)  Top
gabri81
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you
Diciamo che non e' il fatto che non sia di polistirolo a rendere piu' "difficile" il modello, forse saranno meno belli ma di certo volano bene e si riparano molto piu' facilmente dei modelli in costruzione classica legno/balsa.
L'easy star e' un buon trampolino di partenza, mi trovi daccordo sul fatto che ci si stanchi presto a meno che non si cominci a sperimentare qualcosa di nuovo tipo la sosituzione del motore o ricavare gli alettoni.
Quanto consigliato da freegaudi e' vero, il minimag e' un ottimo successore del easy star; Si presta a modifiche al livello motore, permette di impare il decollo da terra ecc ecc.
Considera che non esistono aerei difficili ma solo con performance diverse, un'ala alta e con un certo profilo ha un determinato comportamento, un ala bassa con un profilo simmetrico ne ha un altro.
Ciao

discorso valido però preciso una cosa..io non ho detto che vorrei che fosse non di polistirolo perchè più difficile ma lo vorrei non di polistirolo perchè mi piace meno e con l'easystar l'ho dovuto accettare perchè principiante, ma ora tollererei di meno

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando