ciaoa tutti,ieri a seguito di un abbandono del motore in volo rovescio,mi è caduto l'eli fortuna sono aterrato in autorotazione,ma la sfiga ha voluto che il giro andasse a picchiare sull'unico sasso presente al campo in quanto era spigoloso,e lìeli accasciandosi da un lato a fatto si che il 401 andasse proprio a cogliere il sasso.fatto stà che lo ha intaccatto all'angolo,spaccandolo e facendo saltare il potenziometro che regola il limit poichè era impostato a 100 ho pensato che non si fosse mosso nell'impatto ,cosi riprovo il tutto dopo aver cambiato le pale.ebbene ,in hovering ad un certo punto a intervalli non regolari la coda dà dei piccoli sbacchetti perdipiù se dò comando a destra,il 9650 va oltre la corsa,facendomi piegare l'astina perchè ovviamente la forcella in coda arriva in battutta sul guscio e il servo ha ancora un pò di corsa ,che si sia spostato il limit?inoltre quando dò repentivo gas ,la coda si sposta di scatto a sinistra per poi tornare piantata al centro,lo spostamento repentivo di 45 gradi ho notato lo fà solo dando gas velocemente come se il giro non riuscisse a compensare in tempo ,o come se la lipo fosse scarica ma la lipo è perfettamente carica ,ho provato di tutto ma niente devo cambiare il giro? mi sa di si