Discussione: Miscelazione per F16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 07, 11:36   #2 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Oine1648
Domani provo il mio caccia f 17

Il mio collaudatore mi a detto se possibile di fare delle miscelazioni, degli alettoni con i piani di coda.
Io ho messo due servi per i piani di coda e un servo per gli alettoni, ho una Graupner MX 16s, (il colaudatore ha una futaba) però non so come fare non ho ho ancora dimestichezza.
Ho letto il manuale, mi sembra che devo impostare due servi per il profondità, mi sembra anche che devo collegarli al 3 e a 8, di più non ho capito e devo preparare il tutto per domani.

Chi mi aiuta?
...a rieccoci... ! Non so come ti chiami, ti chiamo Oine, io sono Roberto... ma perchè insisti con questa domanda senza specificare quale tipo di miscelazioni vuoi fare??! Ti avevo già chiesto di specificare sull'altro thread, Con questa domanda non riceverai nessuna risposta che possa aiutarti, come ti ho detto ci sono diverse miscelazioni " alettoni/piani di coda" di cui alcune necessitano per forza di 2 servi sugli alettoni. Ti ripeto, su quel modello non serve alcuna miscelazione, volaci così, lo provi, poi se vuoi ne riparliamo.
Ciao, non te la prendere per questa risposta...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando