16 dicembre 07, 11:20
|
#25 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| ciao azzz e scommetto che hai imparato da solo nel prato dietro casa tua e non hai mai nemmeno stortato una volta il carrello in atterraggio....vero?....
la persona in questione, non sa nemmeno da che parte e' girata la radio, e dalle sue parole, (leggi i post e lo capirai) non ha la piu' pallida idea di cosa sia un modello, a parte quelle cose di cartone che trovi su ebay a 2 canali o giu di li...
ci sono persone che se gli dai in mano anche un efa volano alla grande....
ma le conti sulla punta delle dita e sono dei veri fenomeni...(di solito sono figli d'arte).... ma non mi sembra il caso in questione
lui vuole solo buttare i suoi soldi in base all'estetica del modello, senza rendersi conto che prima si deve imparare con un modello anche da voltastomaco nel vederlo al mattino appena sveglio, ma pratico e soprattutto adatto all'insegnamento e meglio ancora economico, cosi' rompi e perdi pochi soldi.
io non piloto da poco tempo, ed anche se non sono una cima nel pilotare, dopo diversi anni di volo, posso permettermi di dare quantomeno i consigli di base ad un principiante.
e ti garantisco che con un modello come l'extra, se tentenni su una qualsiasi manovra........
dalla foto: ho cabrato troppo tardi.....forse con l'easy star, non cuccedeva.....boh??????
ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC
Ultima modifica di asiatic : 20 settembre 08 alle ore 02:18 |
| |