Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 07, 10:46   #4 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Mai lanciato con la rincorsa (sono mezzo azzoppato), vai ipertranquillo.

Io non sono mai stato un fautore della rincorsa, al mio campo m'hanno anche soprannominato Nimitz per la potenza del lancio.
Ma c'é il trucco , meglio concentrarsi sul lancio stando ben stabili che correre per poi lanciar lento a causa dello sbilanciamento dovuto alla corsa, non abbiamo dei maneggevoli giavellotti in mano, ed a volte é meglio un lancio equilibrato che potente.

Poi ci sono quelli che prendono la rincorsa per poi bloccarsi e lanciare, ma quella é una comica a parte.

Ps comunque sia alla fine meglio lanciare come viene meglio, che lanciare é un po come tromb.... .

Come c'hai raggione... In molti casi la storia della rincorsa è un retaggio dell'epoca in cui i motoveleggiatori erano grossi, pesanti e motorizzati con un Cox o un Cipollino spernacchiante e con un'elichina come il pisello di un neonato. Te credo che toccava core!

Io sono ormai due anni che ho messo il Gemini della Robbe in naftalina nella speranza di una bella nevicata, ma da queste parti pare sia meno probabile di un rinsavimento di Bossi Me sa che me toccà annà ar Terminillo... Intanto mo' vado al campo a vedere quanti matti ci sono co' sto freddo.