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Vecchio 16 dicembre 07, 03:37   #343 (permalink)  Top
pablo000
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Originalmente inviato da micky1
pablo, quello che dici tu l'ho potuto constatare anche io sul mio modello, ma posso dirti che nel mio caso non e questa la causa, in quanto, prima di mettere mano alla trasmittente, ho provato di tutto, allontanare, avvicinare entrambi i motori, ho perfino smontato tutto il modelloper verificare l'angolo dei supporti motore confrontandoli con una piastra d'alluminio perfettamente quadra.

dopo aver fatto cio, ho come l'impressione che sia la ricevente che ha le tolleranze nei 2 mosfet di alimentazione troppo alte, o, parlando sempre della ricevente, il circuito di comando dei mosfet tarato male.

la trasmittente la escludo a priori, in quanto con la vecchia RX riusciva a compensare con il solo trimm, seppur tarato al max, invece ora oltre al trimm devo agire anche sullo stick fino a oltre il 50%.

oggi provo a montare una resistenza da 750 hom sul filo bianco del potenziometro della rotazione e vediamo un po.
io in parte ho risolto piegando leggermente il supporto motore anteriore ... come dicevo me lo sono autoprodotto e l'ho lasciato nn piegato a 90° perfetto , ma un po piu aperto , in modo che funzionasse da "molla" e tenesse il pignole leggermente"spinto" verso l'ingranaggio , oltre al fatto che ho spostato ile asole supporto motore in modo da avere una corsa di regolazione maggiore
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