Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Grazie per i preziosi consigli, ho pagato il prezzo che Lindinger indica sul sito, 319, ho aggiunto all'ordine altre cose e a sorpresa non mi hanno addebitato nulla per la spedizione......
Voi come avete piazzato il c.g.? Io pensavo di mettere l'ala completamente avanzata per favorire il 3D e non impazzire nel centrarla. I 14 cm di distanza del piatto elica dalla parafiamma sono corretti? Quanto pesa il vostro modello finito?
Ciao
Simone |
Preferisco anch'io la posizione più arretrata possibile del baricentro, a modello ultimato (il primo dei due), però, non essendo facile effettuare le prove di centraggio con la baionetta "mobile", ho preferito spostare indietro l'ala per evitare fastidi di centraggio con un modello potenzialmente molto cabrato, potendo in tal modo giocare con la posizione della batteria (5 celle).
La posizione più corretta della baionetta dovrebbe essere (dopo svariate prove di centraggio a terra) quella a metà dello slot (con batteria e ricevente in posizione di tutto comodo).
Per tutti gli altri aspetti segui alla lettera le raccomandazioni di zio frank