@Chaosmachine.
Il Cb lo alimento con un alimentatore stabilizzato da 13.8V,oppure,mi attacco alla batteria dell'auto(più stabilizzata di così,si muore
).
E i cavetti di connessione al pacco sono da 2.5mm(al di sotto mi crea spesso casini con i pacchi Ni/Xx).
Non è questione di alimentazione non stabilizzata,come vedi
Anche se fosse,credo(spero),dovrebbe avere un stabilizzatore suo interno.
Visto che,stiamo parlando di alimentazione del cb,ti dico un'altra "chicca".
Se la corrente di alimentazione è insufficiente,non te lo dice nemmeno,si spegne direttamente.
Magari,pensi di avere il pacco in ricarica,torni dopo mezz'ora e lo trovi fermo ad "aspettarti".
Oppure se sei al limite,te ne accorgi solo perchè,sul display la vedi "altalenante".
Pazienza...
@Massimo10991.
Ammazza,92euro!
ci mettevi giusto una cosetta in più e ti prendevi direttamente il triton...
Ti quoto in pieno sul discorso della non gestibilità del software del 5014.
Anzi,ti dirò,secondo me,tutti questi problemi sono dati esclusivamente dal software installato che non è all'altezza della parte "hardware".
Mi sentirei di dire che con un buon firmware andrebbe benissimo questo cb.
Poi è piccolo,carino,tutto il corpo in alluminio...non sarebbe male ma ripeto,secondo me,la parte software lo mortifica in modo imbarazzante.
Tornando al discorso triton2,si fammi sapere,interessa anche a me,tanto anche per me,se ne parla più in là.
Per il prezzo,io credo proprio che si abbasserà
,visto che,carica "solo" le 5s(sembra che le 6S stiano prendendo piede prepotentemente oramai) e non carica le ...come diamine si chiamano?!...le lipo-ferro?!...si,quella roba,ci siamo capiti!
Speriamo solo che non uscirà di produzione,nel frattempo
.
Fulvio