BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Testa Kasama Per T Rex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 07, 18:59   #1 (permalink)  Top
ininverno
User

L'avatar di ininverno

Data registr.: 18-12-2006
Testa Kasama Per T Rex 600

Ciao raga, ho acquistato da Grand RC (http://www.grandrc.com/inc/sdetail/101391) , la testa kasama per il 600. L'ho montata in un paio d'ore e l'ho provata ieri tutto il giorno.
Pensavo che la testa del 600 fosse insuperabile, mi sbagliavo, al primo volo ho avuto ho provato la sensazione di maggior precisione e reattivita', con il susseguirsi dei voli ho ritoccato gli expo e i fine corsa e il 600 con la kasama e davvero super. Nei tic toc o nei cambi bruschi di passo la testa originale a volte sporcava il comando, ieri alla fine giornata ero molto soddisfatto...
La precisione kasama e qualcosa di bello... esteticamente, e meccanicamente.
Costa circa 260 USD , io ve la consiglio poi mi direte.
In allegato alcune foto, spero siano di vostro gradimento.

Per concludere ho messo +/- 14 e ho spostato il collare dell'albero nel cushinetto centrale, il piatto e' libero anche con +/- 10 di ale...
La testa e' composta da vari pezzi e viene dato un'esploso, il montaggio non e' per principianti, ci vuole un po' d'eperienza meccanica, ma e' un lavoretto di 2 ore al massimo compreso la taratura.

PS: la testa e' concepita per il modello 600 kasama (non ricordo il nome) comunque, per adattarla al t rex 600 si deve accorciare l'albero di 2 / 3 mm nella parte superiore (molato a mano).

Ciao
Luca Invernizzi
Mandello Lario (lc)
Gruppo Elymania Cirimido

Ultima modifica di ininverno : 14 ottobre 08 alle ore 14:12
ininverno non è collegato   Rispondi citando