Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 07, 15:04   #2 (permalink)  Top
aldinello
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo
Salve a tutti!!! ..... mi sono da poco registrato ed ho già combinato casini!! ..ahahahah ...

Sto usando da 2 mesi il simulatore Reflex XTR .... e riesco a partire da un determinato punto, fare un po di evoluzioni 3D e ritornare nel punto di partenza senza troppi problemi, la mia domanda è:
c'è molta differenza tra eseguire evoluzioni 3D da simulatore alla realtà?
Io faccio overing e traslato senza problemi con il mio Walkera 36B ma sempre in modalità normale.

Grazie

Ciao

Teo
Almeno dal mio punto di vista, finchè si parla di hovering e semplice traslato, la pratica che si ha col simulatore potrebbe essere pure equiparata alla realtà, ma quando si cominciano a fare figure 3d, allora penso che la realtà sia un tantino diverso. Non sò, sarà per la diversa visuale della scena, ma a me risulta molto più difficile mettere in pratica le cose che faccio bene al simulatore. Sicuramente il fattore "paura" fa la sua parte e frena non poco, se poi uno non ha paura di rompere e non ci pensa sù due volte, allora può anche darsi che il 3d venga bene anche dal vivo.
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando