Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 07, 13:54   #782 (permalink)  Top
lilloone
User
 
L'avatar di lilloone
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, mi dispiace per gli abbandoni. Con un poco di impegno e l'aiuto di qualcuno il belt vola bene. Ieri ho volato con un vento gelido, ma a parte il rischio di vedere l'elicottero distrutto a causa di una raffica, dopo pochi minuti avevo le mani congelate e ho smesso. Qui da me è un poco difficile vedere la neve, a parte qualche fiocco, ma sarebbe bello fare qualche foto al giocattolo giallo nella neve.

Aspetto ancora notizie da lillo sulla programmazione della ff9

Saluti, francesco

Ciao Francesco scusa.. ma in questi giorni sono impegnatissimo con parecchi lavoretti ed impegni vari... Innanzitutto ti rigranzio per l'impegno profuso e diffuso ....della configurazione FF9 - Belt CP che spero possa servire oltre che a me ..anche a molti altri... in verita' non ho avuto tempo da dedicare agli eli se non proprio qualche 10 minutini per fare un po' di hovering dentro al negozio proprio per non perdere la manualita' ( molto poca..preciso ) dei pollicioni...

Proprio oggi mi ero messo 1 oretta a ricostruirmi il bilancino per le pale.. spero venga bene .... magari postero' qualche foto...
ancora grazie a te ed un saluto a Diego... non credo siano scomparsi tutti ...credo che il lavoro per ora prevale sugli hobby altrimenti come facciamo poi a comprare tanti ricambi ??? ehehehh
Saluti Lillo.
__________________
*********@@@@@@**********
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando