Discussione: passaggio al volato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 07, 07:17   #1 (permalink)  Top
filofilato
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
passaggio al volato

ciao a tutti,

sto facendo faticosamente pratica al simulatore per cominciare a fare del volato decente che poi è l'obiettivo per il quale ho chiesto a babbo natale l'honey bee king.................

(non ditelo a nessuno ma con la scusa di verificare che tutto andasse bene ci ho fatto un oaio di batterie in hoovering e si è rivelato stabile e divertente)

torniamo al volato............sul simulatore............
faccio fatica a condurre l'eli e mi perdo facimente durante le manovre con conseguente caduta..............diciamo che vorrei fare per esempio un circolo.............
ci sono delle sequenze corrette di comando?
ci sono delle tecniche migliori per condurre una cirva?

un risultato minimo lo ottengo inclinado l'eli di lato e facendo seguire la coda per poi richiamre col cabra ..................
oppure dopo una salita virando di coda per ridiscendere e richiamando..................

non credo che le manovre si facciano come le sto affrontando io.......a caso...........correggendo a seconda del risultato ma immagino che come in tutte le cose ci sia un modo migliore.................

da un lato comunque i risultati sepure lentamente arrivano.........a forza di simulare la spontaneità nei comandi aumenta............ma che fatica..........

alle prossime
ciao
filo
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando