Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 07, 23:10   #24 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.447
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
se la tua rx e in Fm normale (singola conversione) e la radio in PCM (Doppia conversione) non funziona nulla..
1° che radiocomando hai? marca modello caratteristiche di trasmissione?
2° che ricevente hai comprato??
se tu trasmetti in doppia conversione non ricevi nulla o a scatti in singola
stessa cosa o anche peggio se trasmetti in singola e cerchi di ricevere in doppia conversione

morale della favola devi trasmettere e ricevere sempre nella stessa conversione o tutto singola o tutta doppia, i quarzi se trasmetti in singola anche se ce scritto che sono della frequenza giusta in realta hanno un'altra frequenza, lo stesso dicasi per quelli a doppia conversione, quindi i quarzi della singola non vanno bene per la doppia e viceversa, verifica queste cose dal negoziantee vedrai che al 90% risolvi i problemi fatto salvo altre incompatibilità
Fiorello, che ti sei bevuto ? La doppia conversione è solo sulle RX, o mi sbaglio ?

E il sistema di codifica PCM non ha nulla a che vedere con la singola o doppia conversione.

La hitec che ha è una semplicissima PPM 5 canali. Se non va è perchè è hitec (credo ..... )

Io ho sempre usato indifferentemente singola o doppia sulle RX senza mai cambiare nulla sulla TX, perchè è sintetizzata. Mi sa che la micia stasera ha dato fondo alle sue risorse ......

EDIT: non stasera, il pomeriggio dell'11/12
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo


Ultima modifica di paologiusy : 14 dicembre 07 alle ore 23:13
paologiusy non è collegato   Rispondi citando