Discussione: Schema Axi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 07, 12:50   #17 (permalink)  Top
Blueberry
Guest
 
Messaggi: n/a
stamattina ho trovato i fili smaltati. li ho presi di 5 misure diverse: 0,20mm, 0,315mm, 0,355mm, 0,40mm, 0,50mm tutti 40mt ciascuno. Inoltre ho trovato la famosa vernice verde isolante ma il tipo mi ha consigliato un'altra di colore ambrato/trasparente che è più resistente e più sottile infatti mi ha consigliato di fare fare allo statore almeno 2 bagni a 24h di distanza l'uno dall'altro ma in ogni caso lui mi ha controllato lo statore ed è perfettamente isolato. Tutto con 10 euros.

Per quanto riguarda il calibro ha segnato con precisione solo che in inch. Mi segnava(con pressione normale) 0,08 unità(0,06 con maggior pressione) ed era giusto infatti se si fa 0,08 * 2,54 si ottiene 0,20 dato che risulta anche al micrometro del tipo di stamattina.(la foto del calibro non mi viene bene)

Ora mi serve sapere:

-quale filo tra quelli da me in possesso è il più idoneo.
-quale schema adottare e se è possibile una gif(avvolgimento DLRK ovvero LRK distribuito, la distribuzione sta proprio nel fatto di mettere le spire su 2 poli invece che su 1 come dice il metodo LRK.) cmq ora vado a fare una ricerca su "DLRK" e "LRK".

se qualcuno ha un 2212/34 serie gold e vuole postarmi lo schema originale sarebbe perfetto.

ciao a tutti e grazie per l'aiuto.
Icone allegate
Schema Axi-1.jpg  
  Rispondi citando