Discussione: è giusto secondo voi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 21:05   #3 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
non è il solito topic per creare polemica contro i negozianti ma volevo solo sapere secondo voi se è giusto questo comportamento e come vi sareste comportati al mio posto . veniamo al dunque

su un sito di un negozio di modellismo vedo un articolo che mi interessa e costa un tot. diciamo 60 euro.

mi reco di persona nel negozio chiedo l'articolo da me visionato online ,e a mia sorpresa il negoziante mi dice il prezzo 75 euro circa

chiedo spiegazioni del prezzo maggiorato e lui mi risponde che i prezzi online sono piu bassi per facilitare gli acquisti con spedizione.

ora ho visionato il sito è da nessuna parte ho letto della differenza di prezzo online o presso il negozio come invece è esplicitamente scritto in negozianti seri nel bergamasco.

come mi devo comportare?
Alcuni negozianti espongono sul sito il doppio prezzo (on-line e al banco). Ciò è giustificato dal fatto che per vendite on-line non devono perdere tempo a dare assistenza al cliente. Si può essere d'accordo o no ma almeno lo dicono. Questo invece mi sembra scorretto. Non so se ci sono gli estremi per una causa ma comunque è scorretto. Su questo non ci piove............... !
clayrega non è collegato   Rispondi citando