Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 19:54   #331 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gola.gola
parrebbe proprio che la regolazione in alcune Rx sia invertita rispetto ad altre per cui non si può fare riferimento sicuro al + e - stampati sull'involucro ma bisogna provare ( basta guardare l'escursione dei braccetti dei servo ).
per il sensitive non saprei ma penso che vada dietro all'extend ; uno di questi giorni provo a cambiare la regolazione per vedere cosa succede ma non so bene cosa aspettarmi come risposta ; alla fine comunque se Alexxzeta consiglia di lasciarlo com'é , la posizione iniziale sarà probabilmente la migliore purché ci si ricordi di segnarla prima di metterci le mani.
allego foto della riparazione che ho fatto al carrello utilizzando un pezzo di tubetto di ottone ricavato dal refil di una Pelikan fermato con un po' di epossidica ; il filo elettrico fissato alla base dei montanti dovrebbe impedire che si allarghino troppo.
nessun commento riguardo le mie considerazioni sul Mode 4 che ho scelto?
a presto Gerardo
Ciao Carissimo,
Il mode4 in effetti è poco usato, ma d'altro canto io sono convinto che ognuno debba pilotare nel modo in cui si sente più a suo agio.
Dipende da una sorta di predisposizione psico fisica, poi un metodo in fin dei conti, vale l'altro..Una volta sviluppata la necessaria pratica, vedrai che non ti fermerà più nessuno..
Poi c'è chi riesce a diventare un buon pilota di riproduzioni (gran bel volato,di precisione) c'è chi invece riesce a fare 3D....Non fate come me,io ho sempre pensato a quello che avrei voluto fare e ci sono riuscito ma penso che...sarebbe più giusto allenarsi e basta, il risultato sarà ciò a cui assisteranno i nostri occhi...
Lascia stare il sensitive....
OTTIMO il carrellino, ma il più bello è quello realizzato al fine di permettere all'heli di atterrare sull'acqua... Poi ci sono pure carrellini con due sugheri un pò più piccoli, che hanno la funzione di attutire gli urti..
W la creatitivà, ragazzi,quì c'è da sbizzarrirsi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando