[QUOTE=kartol]
2) Devi regolare la posizione dei due motori rispetto alla ruota dentata... A volte allentandone uno per allontanarlo un po' (solo un po' mi raccomando.. L'aderenza tra il motore e la ruota deve cmq esserci) facendo così risolvi in parte il problema nel senso che guadagni 2 o 3 punti di trim.
QUOTE]
no se sei bravo in questo modo risolvi tutto il problema : il fatto che ruota dipende da un atrito frenante diverso tra le 2 pale per la maggior parte dei casi questo atrito è dato dal fatto che (causa botte in atterraggio o altro) i 2 motori sn a distanze diverse dai pignoni , spingono piu o meno diversamente l'uno dall'altro ... se noi troviamo il giusto equilibrio riregolando 1 o in caso entrambi i motori il problema è risolto ...
Il fatto è che lo si scopre solo a montaggio rieseguito se il tt è andato bene , e in caso contrario , se nn si ha voglia di rismontare tt si puo cercare di migliorare un qualcosa con il "trucchetto" delle pale "extreme" montate solo sopra o solo sotto ... queste avendo un inclinazione maggiore rispetto alle normali freneranno un po il moto dell'asse su cio vengono montate facendolo rallentare
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