Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 20:44   #5 (permalink)  Top
spitfire40
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
extra 300 composite con dl

ciao a tutti. mi meraviglio che certa gente metta su questo forum dei giudizi negativi cosi' gratuitamente, senza magari aver mai visto il materiale di cui sta scrivendo. veniamo al dunque: il motore DL io ce l'ho, e posso garantire, visto che io di lavoro faccio il meccanico su motori assai più complicati, che è di ottima qualita' e fattura, specialmente guardando il rapporto qualita'-prezzo. non è assolutamente vero che non alza il modello nelle salite, anzi ha potenza da vendere e soprattutto regolarita'!!!!! bisogna comunque anche capire se chi lo carbura ne capisce qualcosa di motori o magari di mestiere fa il macellaio il barista,( con rispetto parlando) o forse è al suo primo motore!! se il motore è carburato bene, cosa assolutamente non difficile, VA DA DIO e soprattutto non serve più toccarlo se non per accenderlo.questo per MESI!!!!!! alla faccia del DA che sicuramente sara' anche migliore (non so quanto, al fine) ma costa il doppio!!!!! Il modello, extra 300 composite, secondo me è ottimo, ben fatto e robustissimo. non necessita assolutamente di rinforzi o cose del genere. ha una struttura lignea eccezionale, solidissima e leggera. poi se volete compratevi qualcos'altro, affari vostri!!!!!!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando