BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 19:58   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Antonio, devo dirti grazie xkè più di ogni altro hai dato valore alle mie affermazioni.
Io l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò:
FRA I MODELLI RTF con rotore di coda IL BLADE CP E' IL MIGLIORE
La tua felicità, in questo senso, è stata anche lamia, anche e soprattutto xkè quell'elicotterino te l'ho venduto io, è stato usato per mesi e mesi da me, e mi ha insegnato tanto e trasmesso tante emozioni
Per 300 euro è difficile darti dei consigli, l'unica cosa che puoi fare, se veramente desideri volre subito, è ricomprare un altro blade cp.
Credimi, a quel prezzo non esistono alternative migliori.
Per quanto riguarda il TREX in asta, non mi ispira molto, credo che il prezzo non salirà più di tanto ma in effetti la sua quotazione,per quel che vedo, non è alta.
Puoi prendere halishop un trex in versione RTF, lo vendono per 350 euro, sicuramente anche questa è un'ottima scelta, poi ovviamente dovrai abituarti ad un'elettronica che di pecche ne ha tante, ma non dimentichiamo che nel giro di 1\2 mesi, sostituendo..servi e giroscopio, ti troverai in mano un modello ancora migliore del tuo magnifico blade col quale poter realmente fare 3d senza problemi
Facci sapere quel che hai scelto..ed alla grande!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando