Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 19:31   #22 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Ciao
ti rispondo io per pessottino, perchè il suo è arrivato ed il mio no ora sto in mezza causa con il ciuccio che lo ha spedito dall'america senza numero di tracciamento, io dico come si fa non lo so, comunque sono andato a casa di pessottino e lo abbiamo provato la radio è in digitale, molto meglio per i tasti. ma hanno fatto una mezza ciofeca è un cassettone si sente che è plasticaccia, comunque apprezzabile sono i trim digitali, passando al simulatore di volo non ci sono grandi innovazioni, solo l'effetto acqua cioè quando cadi nel'acqua sembra che tocchi lo potete vedere anche nel dimostrativo, gli oggetti ora se toccati rispondono più realisticamente, alla fine è solo una realisting del g35 non si sono ammazzati più di tanto, ha la radio del g4 non gira sul programma del g35, alla fine apparte le due innovazioni non ci sono grandi differenze anche nel modo fisico dei modelli è sempre uguale potrai dargli un voto diciamo 6..... ma non mi ha sbalordito.
Ciao
la differenza più tangibile è che ora si comanda tutto da telecomando senza tastiera..........ma a molti questo non interesserà.....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando