BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 17:47   #4 (permalink)  Top
fedor60
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
grazie andrea e soprattutto alex per il vostro sostegno/consiglio.....quell'elicottero era veramente una skianto e lo consiglierò a tutti...certo alla fine per un rtf non si puo pretendere il 3d cattivo...io ci ho provato anche se alla fine l'elicottero ha ceduto(in aria poi!)ma sono stato sempre contento per quello che è riuscito a fare soprattutto quando sono stato in rovescio per 8 secondi di filaaa...uahahhahha ke emozione....xò le cose belle non possono durare per sempre e alla fine è successo quel ke doveva succedere.Purtroppo vado ancora a scuola e il porcellino(salvadanaio intendo )ha 300 euro e quindi per ora piu di tanto nn posso fare ...forse mi potrò accontentare con il mio walkerino coassiale ma solo in casa... comunque...ora con i pezzi buoni(e ricambi) del blade cp che cosa ci faccio?li vendo?magari guadagnicchio qualcosa.....booooo.....e un'altra cosa ma sti TREX450 E 600 stanno da tutte le parti come il prezzemolooo!! iiiiiiinfattiiiii il mio prossimo elicottero vorrei che fosse un di questi......ed ho gia cercato anche su ebay per qualche asta e guardate che ho trovato?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017 che ne dite?sarà affidabile il tipo?<_<
dimenticavooo..eccol e foto del cadavere che non si vedono neanche bene perche le ho fatte con il cell...
Icone allegate
il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann...-foto-105-.jpg   il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann...-foto-104-.jpg   il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann...-foto-103-.jpg   il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann...-foto-102-.jpg  
fedor60 non è collegato   Rispondi citando