Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 16:56   #21 (permalink)  Top
ciccio59
User

L'avatar di ciccio59

Data registr.: 11-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Complimenti CIccio , ho letto quasi tutto , il tuo percorso vitae mi fa ricordare di un ragazzone conosciuto durante un viaggio in brasile tale FrankiOne così chiama le sue tavole realizzate artigianalmente , è di roma è bravo in barca a vela è un architetto navale e fa appunto come mè windsurf , è di roma pesa un quintalino ed è alto almeno 185 cm , ti dice nulla ???
CMQ per quanto riguarda China team , stai andando alla grande , complimentoni.
Il pozzetto avanzato per dare spazio allo spingi albero non è esteticamente molto bello , se studi uno spingi albero da inserire nella scassa d'albero a mio parere è meglio , quello realizzato sull'alinghi di Mattias no è male ma si può fare in altri modi + simile a quello delle IOM , il suo è stato un esperimento .
Dacci dentro che non vedo l'ora di vedere delle belle foto e sentire le litigate che vi farete per conquistarvi il trofeo Safalero-Roma !!

ciao
Ciao Luca e grazie, ma... sono un nubbio con i modelli, non ho mai visto un IOM dal vero, e, a parte la ex tua Alinghi, nessun altro modello di quel livello, oltre tutto non ho mai visto neanche un altro spingialbero... quindi mi riesce difficile capire come fare "in altri modi + simile a quello delle IOM", se ti chiedo un aiutino, ti andrebbe di darmelo?
Quanto a FrankiOne, potrei anche conoscerlo, ma a Roma siamo troppi e non frequento più il mondo del windsurf dai primi anni '90 (sono classe '59, come da nick), però.... mai dire mai
Buon vento.