Sono sincero sono a mala pena 3 settimane che uso un wlakerino 5#4 solo che ha avuto dei problemi e me lo rimborsano a questo punto ho pensato, visto che mi ridanno i soldi e ho fatto un pò di pratica anche se non tantissima (Lo so tenere in hovering e fare un giretto per la stanza ma ancora con molta cautela), secondo voi faccio una cavolata se mi prendo un elicottero più serio? Non so un Walkera 22E o un Walkera 68#B o dite che è meglio un Esky Honey Bee CP2????
Secondo voi se dovessi comprare il cavetto e un buon simulatore farei bene?
O mi conviene ricomprare un Walkerino?
Andrei per passi, inizierei ad imparare a settare tutto con pazienza (Oppure lo prenderei di seconda mano già settato) userei il simulatore, che ne dite? Pensate che comunque sbaglierei a fare il passo più lungo della gamba? Anche se comunque un pò il walkerino lo facevo volare in una stanza 3 X 6.
Mi piacerebbe imparare a settare e pilotare un 6 canali anche se mi rendo conto di dover mettere in conto qualche rottura, ma da quanto ho visto i pezzi di ricambio di questi elicotteri non è eccessivo (Il 22E le pale costano 9 euro quelle del walkerino 4,5 mentre il resto si differenzia di poco tranne motori e pezzi importanti naturalmente).
Che mi dite? Mi condannate o mi assolvete?