BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 16:34   #1 (permalink)  Top
fedor60
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Unhappy il mio primo crashone....prima o poi doveva succedere...mann...

ciao ragazzi non avrei mai voluto aprire questa discussione ma aimè...c'è sempre una prima volta dunque vi spiego....stavo volando con il blade cp, allora sono andato in alto per fare un looping...ed è andata bene....poi ritorno in alto e metto l'ely in rovescio, fin la tutto ok , poi però quando vado per rimetterlo dritto inizia a vibrare di brutto e le pale si frantumano nello scheletro dell'elicottero mentre cadeva piano piano...e io intanto immobile con la lacrimuccia nell'occhio perche non sapevo cosa fare...aiutoooooooooooooooo!! risultato:
giroscopio interno della rx andato.....
rx funzionante(tranne gyro)
servocomandi funzionanti
lipo ok
telaio principale da cambiare(ovvio...)
cappottina ...da cambiare
idem pinze portapale , asse pincipale , e portaflybar(credo si dica cosi'...booo)...
Per la meccanica alla fine con 40euro di spesa(anche di meno perchè alcuni ricambi gia ce l'ho) si rimette apposto.Ma un giroscopio per un motore a spazzole dove lo trovo?e la ricevente?continuerà a funzionare o mi darà poi dei problemi?secondo voi posso spendere 100 euro di rx per un elicottero che se magari rifaccio la stessa figura si rompe di nuovo(forse) per un cedimento meccanico?come avrete letto a me piace molto il 3d...quindi mi rivolgo soprattutto anche a quelli che lo praticano.Cosa mi consigliate di fare?rimetterlo apposto?o......
grazie in anticipo per i consigli...
ciao Antonio
fedor60 non è collegato   Rispondi citando