Discussione: moderatori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 15:50   #10 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Allora vediamo un po', i messaggi di garbo cancellati sono:

9/10 Mercatino - Messaggio non conforme al regolamento
12/10 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT)
24/10 Elimodellismo - Messaggio di vendita fuori dal mercatino
13/11 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT)

Tutto questo dal perido che va dal 1 ottobre 2007 ad oggi per circa 250 messaggi (fatto tutto velocemente magari me ne possono essere saltati un paio, ma visto che ti arrivano le notifiche segnalameli e correggo), piu' in la non sono andato perche' onestamente non ho tutto questo tempo da buttare.
Ora con tutto rispetto su 250 messaggi te ne hanno cancellati 4, e tutti per giustificati motivi, ovvero 2 ot nella vendita, 1 per una vendita fuori dal mercatino, ed un annuncio non conforme, azzo che censura fascista che abbiamo.
ma io lamento che la cosa si è verificata proprio da settembre ottobre, e prima MAI, e quarda caso sti cancellamenti sono avvenuti in concomitanza della nomina dei nuovi moderatori....adesso se magari in un inserzione di una vendita io ho inserito una battuta non vedo il perchè l'essere cancellato, l'ultimo episodio risale a ieri, bibos mette in vendita un piper super cub, che già aveva messo in vendita tempo fà, e io non lo avevo acquistato perchè era troppo caro per me, e all'epoca avemmo, con bibos uno scambio di messaggi privati, dopo stò fatto io mi sono messo a costruire un piper super cub uguale a quello che bibos ha messo in vendita, però lo faccio da disegno, e come ho visto il suo annuncio...io ho scritto "il mio stà procedendo e sono alla fine della costruzione delle ali", o una cosa simile, capisco che magari il moderatore valutasse che questo mio post non c'entrava nulla con la vendita, però sono sicuro che bibos ha capito....in fondo io volevo dire la volta precedente che lo hai messo in vendita io non lo comperai perchè troppo caro, per mè, ed ora che lo rimetti in vendita a un prezzo che io potrei acquistarlo, io sono oramai partito con la costruzione di un modello ex novo...tutto quì....mi sembrava una innocente cosiderazione..ed essere bannati per una cosa simile, che non conteneva insulti epitaffi ecc...ma solo una semplice battuta...mi pare che si esageri..e come dico, tutto questo avviene solo da pochi mesi a stà parte...

Ultima modifica di garbo : 13 dicembre 07 alle ore 15:55
garbo non è collegato   Rispondi citando