Discussione: moderatori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 15:36   #9 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
noto con mio grande disappunto che i nuovi moderatori sentendosi unti di una speciale licenza che viene concessa solo a loro, giustamente, stanno facendo una vera e propria opera di censura nei vari post....a me personalmente hanno cancellato parecchi messaggi, basta solo che una virgola sia fuori posto e cancellano, peggio del famigerato MI.CUL.POP. di fascista memoria.....ora io dico le regole vanno rispettate, DA TUTTI, ma chi le deve fare applicare dovrebbe farlo CUM GRANUS SASIS, come avrebbero detto i latini, io trovo giusto bannare post che contengono ingiurie e linguaggio scurrile , ma se magari si fà un'innocente battuta non sarebbe il caso di intervenire, capisco pure che alcuni soggetti magari del tutto moderati, una volta investiti di un potere o una divisa divengono implacabili, però in questo modo fanno tantissimi danni...io sono da anni che scrivo e leggo sù stò forum che lo reputo il migliore d'italia, però ultimamente vedo che le cose non sono più come potevano essere solo un anno fà, e io espongo democraticamente il mio malessere,vorrei che chi controlla i vari moderatori intervenisse per correggere stà deriva...che io definirei senza enfasi, autoritaria, probabilmente questo post sarà cancellato dallo zelante moderatore di turno, e allora avrò la certezza che è ora che io cambi aria....un saluto a tutti
Allora vediamo un po', i messaggi di garbo cancellati sono:

9/10 Mercatino - Messaggio non conforme al regolamento
12/10 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT)
24/10 Elimodellismo - Messaggio di vendita fuori dal mercatino
13/11 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT)

Tutto questo dal perido che va dal 1 ottobre 2007 ad oggi per circa 250 messaggi (fatto tutto velocemente magari me ne possono essere saltati un paio, ma visto che ti arrivano le notifiche segnalameli e correggo), piu' in la non sono andato perche' onestamente non ho tutto questo tempo da buttare.
Ora con tutto rispetto su 250 messaggi te ne hanno cancellati 4, e tutti per giustificati motivi, ovvero 2 ot nella vendita, 1 per una vendita fuori dal mercatino, ed un annuncio non conforme, azzo che censura fascista che abbiamo.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando