Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 14:25   #2 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ciao, ho io tuo stesso elicottero, e sono molto felice di lui. Ho iniziato con un coassiale e sono passato successivamente allo sport, anche se volevo il 3D. Ho scelto quello perche la differenza è solamente nel telaio principale in carbonio e non i plastica.
Ho comprato anche le pale del rotore principale e del rotore di coda incarbonio, ma no le ho attuamente montate in quanot continuo ad utilizzare quelle in legno originali.
Per quanto riguarda il passo collettivo, ovvero l'hide-up ti doco che non occorre che tu lo attivi. Serve o dovrebbe servire solo per manovre un pochino più estreme, per quanto possa farle il ns modello...
Io lo accendo e do progressivamente potenza, quando arrivo con lo stic destro circa a metà della sua corsa, attivo l'hide up...se lo attivi appena lo accendi, con la posizione dello stic a zero, le pale si orientano come per far scendere il modello e di conseguenza lo schiacciano al suolo. QUesto in volo si traduce in un fatte che, se per qualsiasi motivo ti prendi male e abbassi lo stic con l'intento di togliere potenza, in realtà la aumenti per farlo scendere e lo schianti al suolo. Quindi lascia perdere l'hire-up, ovvero l'interruttore in altro a sx del radiocomando.

La batteire del 3D possono essere motnate anche sullo sport senza nessun problema ;)
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando