Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod ciao scusa un attimo , il negoziante che ti ha venduro l'eli non ti ha spiegato un azzo di come funziona?ma che azzzo di negoziante è alluccinante dimmi dove lo hai preso che lo contatto io e gli e ne dico due ,ma come si fà a vendere un modello e non spiegare com funziona il tutto?  ma ci rendiamo conto di che personaggi ci sono ?tutti buoni a vendere eli poi?come minimo se vende elicotteri un coassiale deve sapere come funziona mah pazzesco NOOOOOOOOOOO COMMMMMMMMMENNNNNNNNNTTTTTTTTTT  |
Qualche info me la ha data onestamente ma, nulla di più tecnico. Mi ha detto come accenderlo e qualche consiglio base del tipo appunto non alzarti troppo e cosine del genere ma, da qui a dare istruzioni precise ci passa parecchia acqua sotto i ponti. Il mio problema è capire come si trimma l'elicottero con appunto i trim ( credo si chiamino così). A naso ho più o meno capito che le "levettine " ( intendo i trim) servono a compensare la tipologia di volo. Per esempio metto a terra l'elicotterino , do un poco di gas e questo prova ad alzarsi ma, se si sposta verso destra senza toccare nessun altro tipo di comando cosa devo fare? devo agire sui trim o, lasciare tutto neutro a metà ed agire con i comandi. Quando un elicotterino è trimmato bene? suppongo quando in teoria uno da gas e lui sale verticalmente senza problemi giusto ? Fino qui tutto ok credo , la logica dovrebbe fare il suo lavoro ma, a cosa serve il trim del gas? come si regola ? capite che già sono una pippa totale ossia MAI DATO GAS A NULLA CHE VOLA , se poi ci aggiungo anche una non trimmatura del tutto risulta catastrofico.