BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - AIUTOOOOOOOOOO assoluto principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 13:17   #9 (permalink)  Top
il pelato
User

Data registr.: 13-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao scusa un attimo , il negoziante che ti ha venduro l'eli non ti ha spiegato un azzo di come funziona?ma che azzzo di negoziante è alluccinante dimmi dove lo hai preso che lo contatto io e gli e ne dico due ,ma come si fà a vendere un modello e non spiegare com funziona il tutto? ma ci rendiamo conto di che personaggi ci sono ?tutti buoni a vendere eli poi?come minimo se vende elicotteri un coassiale deve sapere come funziona mah pazzesco NOOOOOOOOOOO COMMMMMMMMMENNNNNNNNNTTTTTTTTTT
Qualche info me la ha data onestamente ma, nulla di più tecnico. Mi ha detto come accenderlo e qualche consiglio base del tipo appunto non alzarti troppo e cosine del genere ma, da qui a dare istruzioni precise ci passa parecchia acqua sotto i ponti. Il mio problema è capire come si trimma l'elicottero con appunto i trim ( credo si chiamino così). A naso ho più o meno capito che le "levettine " ( intendo i trim) servono a compensare la tipologia di volo. Per esempio metto a terra l'elicotterino , do un poco di gas e questo prova ad alzarsi ma, se si sposta verso destra senza toccare nessun altro tipo di comando cosa devo fare? devo agire sui trim o, lasciare tutto neutro a metà ed agire con i comandi. Quando un elicotterino è trimmato bene? suppongo quando in teoria uno da gas e lui sale verticalmente senza problemi giusto ? Fino qui tutto ok credo , la logica dovrebbe fare il suo lavoro ma, a cosa serve il trim del gas? come si regola ? capite che già sono una pippa totale ossia MAI DATO GAS A NULLA CHE VOLA , se poi ci aggiungo anche una non trimmatura del tutto risulta catastrofico.
il pelato non è collegato   Rispondi citando