Ho appena provato e mi rispondo da solo
il motore è un normalissimo PASSO-PASSO quindi alimentando 2 dei suoi 3 fili compierà un piccolo spostamento angolare, se continuo in sequenza ad alimentare 2 dei suoi 3 fili continuerà a spostarsi finchè non fa un giro completo di 360gradi...
Occhio ad usare un alimentatore a tensione continua di adeguata potenza o rischiate di bruciare il trasformatore...
Vi consiglio anche una volta compiuto lo spostamento del motore, di staccare i fili altrimenti rischiate di surriscaldare il trasformatore...
Mangiano corrente come dei disperati di BRUSHLESS
Facendo parte della famiglia dei PASSO-PASSO posso anche dire che è un tipo di motore elettrico dalla forza immensa e difficilmente si brucia...
Ovvio, non attaccatelo alla 220v
Ecco perchè capita spesso che sgrana corone con estrema facilità...
Non è dato solo dal fatto che le pale sono in moto e quindi per inerzia rompe i dentini...
Se dovesse capitare di bloccare le pale ancora ferme e dare GAS sgranerebbe comunque la corona...
Non è come i normali motorini elettrici che quando bloccati fanno quello strano ronzio...
Cmq adesso, se vi capiterà che il motore non vada potrete testarlo da soli e scoprire se è colpa della ESC rotta (99% dei casi) o colpa del motore rotto
Saluti Roberto