Discussione: guardate qua...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 07, 09:46   #18 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
hahaha mi scuso per la confusione creata con questo post.. comunque noto che l'argomento è di interesse e non tutti hanno le idee chiare (io per primo).

per fugare ogni dubbio: io ho una rally 1:8 (no pista quindi) derivata da una inferno mp7 (non ricordo la sigla esatta). il motore è un Omega racing (Picco),
il telaio è in ergal da 4 mm con braccetti in ergal ricavati dal pieno. Servi hitec da 9kg. telecomando hitec flash 4 pro car.
Per il momento la tengo rally anche se mi sta frullando l'idea di riconvertirla in buggy cambiando ruote e molle (a limite anche l'olio degli ammortizzatori).

A Manu volevo chiedere: come mai le spugne vanno bene sulle 1:8 pista e non sulle rally? le pista sono anche più veloci quindi la gomma dovrebbe essere più stressata, per il resto le due tipologie vanno entrambe su asfalto, per cui.... non capisco

Riguardo all'offerta ebay si noti che viene 14 € a treno, però si parla di un treno di 4 gomme (almeno sembra) quindi il confronto è 7€ contro i 14€ delle gpr, pmt ect..... non male considerando anche che le spese di spedizione le ammortizzi su 10 treni .
cinghio non è collegato   Rispondi citando