Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 07, 22:20   #43 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
E se poi avete bisogno....fulvio vi accompagna nei sentieri sotto al bosco che ben conosce.....
Bello secchieta, ma anche se meno penetrabile (sotto) SR mi da maggiore sicurezza e mi sembra più facile. E poi volare con il sole alle spalle mi piace molto di più, sabato con il sole ormai basso alle spalle i modelli erano tutti arancioni in volo......stupendo....
mario, rave lo conosco di persona, gli ho venduto il blade...., se lui lo dice, ci viene....., il problema è che dopo se ne innamora e gli tocca venire ad abitare in toscana....
ho capito, se s'innamorano, ci tocca avvisare il sindaco..per aumentare i posti disponibili per gli extracomunitari.....magari li potremmo impiegare per mordere i cacciatorie e recuperare i modelli dispersi nel bosco...... uno lo abbiamo gia' addestrato bene e sembra essere disposto a fare un buon lavoro...e poi costano poco: un panino e una jurnata o' sole. Bisognera' bendarli affinche' non diffondano la buona parola per non ritrovarsi uno stuolo di zingari e altri rom colorati dalla mano lesta....
emme2 non è collegato   Rispondi citando